F1 | GP San Paolo 2023, Toto Wolff disereda la W14: “Questa macchina non merita una vittoria”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 6 Novembre 2023 - 08:00
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP San Paolo 2023, Toto Wolff disereda la W14: “Questa macchina non merita una vittoria”
P300
Home  »  F1GP San PaoloGran Premi

Il Team Principal Mercedes, Toto Wolff, non ha mezze misure alla fine di un GP San Paolo 2023 negativo per la squadra di Brackley

È un Toto Wolff tutt’altro che raggiante quello che ha commentato il GP San Paolo 2023 del Team Mercedes, con Lewis Hamilton ottavo a un minuto da Max Verstappen e George Russell ritirato per problemi di surriscaldamento della PU. Ecco le sue parole al termine della corsa di Interlagos.

“Oggi è stato chiaramente un risultato molto deludente. Questa vettura è salita sul podio la settimana scorsa in Messico, quindi qualsiasi cosa abbiamo fatto qui non ha funzionato. Di solito non siamo al massimo delle nostre prestazioni nei weekend con le Sprint, ma ciò non spiega quanto sia stata difficile questa settimana.

Lewis è riuscito a sopravvivere per prendere l’ottavo posto, mentre George è stato costretto al ritiro. Posso solo solidarizzare con loro per aver guidato qualcosa di così difficile oggi. La vettura è chiaramente al limite tutto il tempo, e dobbiamo assicurarci di sviluppare quest’aspetto sulla vettura per l’anno prossimo.

Dobbiamo anche spingere al massimo per le ultime due gare della stagione e cercare di rimetterci in piedi. Questo è ciò che conta di più ora mentre ci dirigiamo verso due piste molto diverse, Las Vegas e Abu Dhabi.”

Immagine: Media Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA