Nessuna penalità in vista della Sprint per il Poleman e per i due protagonisti dell’incidente nella Shootout del GP San Paolo 2023
I commissari del GP San Paolo 2023 hanno deciso di non comminare penalità per le investigazioni post Shootout di oggi pomeriggio.
Lando Norris, Pierre Gasly e Yuki Tsunoda, colpevoli di non aver rispettato il delta time, hanno ricevuto una semplice reprimenda.
Esteban Ocon e Fernando Alonso, protagonisti dell’incidente di fine SQ1, hanno visto il tutto finire con un No Further Action, in quanto gli stewards hanno rilevato che nessuno dei due piloti sia stato colpevole per l’evento, un mix tra la perdita della vettura da parte del francese e un leggero movimento a sinistra dello spagnolo.
Seguono i comunicati (identici per Tsunoda e Gasly a quello di Norris).
La Sprint scatterà alle 19.30.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine: F1
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.