Le Event Notes diffuse per il GP di San Paolo rendono ancora più confusionaria la situazione pitlane in qualifica
In un mondiale già consegnato agli archivi la storia più importante delle ultime settimane sembra diventata quella delle code in Pitlane. Roba da casello di Melegnano a metà agosto dove, pur di passare per primo, si tagliano le code da una parte e dell’altra cercando di guadagnare quei 5 metri apparentemente indispensabili per l’esistenza del mondo.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo subito.
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
