Pure dopo la debacle di Phillip Island, Martín si professa il più veloce. Tuttavia, Jorge dovrebbe lavorare anche sul resto.
Ci sono momenti in cui, forse, sarebbe più saggio chinare il capo e cospargerlo di cenere per un errore commesso. Il Gran Premio d’Australia di Phillip Island classe MotoGP sarebbe stata l’occasione perfetta per Jorge Martín per fare esattamente questo, ed invece il madrileno è rimasto tronfio sulle sue convinzioni in merito al suo stato di forma, pur sottolineando l’errore sulla scelta dello pneumatico che, alla fine, si è rivelata cruciale per il risultato finale.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.