Euro 4 | Comunicata la classifica della Gara 2 di Monza: vittoria a Sztuka

Formula 4
Tempo di lettura: 1 minuto
di Daniele Botticelli @DBDeiman
17 Ottobre 2023 - 19:04
Home  »  F4

La classifica della Gara 2 dell’ultimo round di Euro 4 è stata fissata al termine dell’ottavo giro, prima del caos causato dalla Safety Car.

ACI Sport ha annunciato la classifica definitiva della Gara 2 del round di Monza della Euro 4 Championship, inizialmente congelata dopo il caos creato dalle comunicazioni di un commissario di gara riguardo la presenza o meno della Safety Car in pista.

La classifica definitiva è stata stilata al termine dell’ottavo giro di gara, l’ultimo svolto dietro la Safety Car prima della ripartenza con il punteggio dimezzato: la vittoria è così andata a Kacper Sztuka davanti ad Arvid Lindblad e Brando Badoer, con Freddie Slater, primo sotto la bandiera a scacchi dopo quanto successo, classificato in quarta posizione. Di seguito, la classifica ufficiale della Gara 2 di Monza, e a questo link viene riportata l’intera comunicazione riguardo questa decisione:

Con questi risultati, anche la classifica del campionato subisce dei cambiamenti: al comando troviamo Arvid Lindblad con 86 punti, seguito da Ugo Ugochukwu a quota 83 e Kacper Sztuka terzo a quota 74,5 punti, il tutto alla vigilia dell’ultimo round del campionato che si svolgerà a Barcellona nel weekend che va dal 20 al 22 ottobre.

Immagini: ITALIAN F.4 CHAMPIONSHIP

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)