La combo di Sprint, pista riasfaltata e deserto è un mix letale per chi ricorda la F1 tutta preparazione e setup precisi al millimetro
La domanda che mi sono posto al termine di questa giornata è principalmente una: a quale pro un team di Formula 1 deve spendere 150 milioni di dollari in un anno per trovarsi in situazioni come quelle del Qatar? Perché, onestamente, mi sembra una politica suicida per le casse di un’azienda investire così tanto in uno sport dove le competenze, la meritocrazia e il duro lavoro possono essere minati dalle decisioni e dalle circostanze nelle quali ci si trova a correre.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.