L’attuale capotecnico dell’ex-campione SBK si unirà al team BMW ROKiT per continuare a collaborare col pilota turco.
Un uomo da solo, per quanto straordinario, non può compiere dei miracoli, ma più uomini insieme potrebbero riuscirci. Nel mondo delle corse esistono tantissimi esempi di collaborazioni tra piloti e capitecnici o figure di spicco all’interno dei box che hanno portato all’ottenimento di grandi risultati e la coppia Toprak Razgatlıoğlu-Phil Marron può essere considerata tra queste.
Ritrovatisi a lavorare insieme sin dal 2019 nel team Kawasaki Puccetti Racing, Marron ha seguito Razgatlıoğlu nel suo storico passaggio in Yamaha e farà lo stesso anche in vista della sua nuova sfida in BMW. Oggi è stato annunciato, tramite i social, che Marron continuerà a collaborare con Razgatlıoğlu, unendosi al team ROKiT ufficiale.
Una scelta voluta probabilmente anche da BMW stessa, in modo da fornire a “Razga” tutti i mezzi e l’aiuto necessari per puntare a grandi risultati sin da subito, pur considerando il vantaggio tecnico di cui Ducati e Yamaha dispongono al momento.
Fonte immagine: worldsbk.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.