Formula E | Franzetti di DS elogia la conferma di Vergne e Vandoorne: “Sono stati la grande costante della passata stagione”

Formula E
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
3 Ottobre 2023 - 14:46
Home  »  Formula E

Il Direttore di DS Performance ha parlato della riconferma dei propri piloti in DS Penske per la Season 10 di Formula E.

La Season 9 di Formula E è stata la prima stagione del team DS Penske, in cui hanno avuto degli alti e bassi che l’hanno portata poi a concludere il campionato costruttori al quinto posto con 163 punti e una sola vittoria, arrivata ad Hyderabad con Jean-Éric Vergne.

Il due volte campione della serie sarà regolarmente in DS Penske anche nella prossima stagione, essendo stato riconfermato insieme a Stoffel Vandoorne per la Season 10, andando così a ricomporre l’unica coppia con due ex campioni della Formula E al proprio interno ammirata nella passata stagione.

Il duo, che condividerà il box anche nella prossima stagione del WEC con Peugeot, ha rappresentato uno dei punti fermi del team franco-statunitense nella passata stagione di Formula E. É di questo avviso anche Eugenio Franzetti, Direttore di DS Performance che ha commentato così la riconferma dei propri piloti nella prossima stagione di Formula E: “L’anno scorso abbiamo vissuto momenti di grande successo con la vittoria in India, i podi a Città del Capo e Berlino e la pole position a San Paolo, ma abbiamo anche avuto momenti più difficili. La grande costante, in tutti questi alti e bassi, è stata una: i nostri piloti! Sono sempre stati veloci e determinati a dare il meglio di sé, sia in pista sia fuori. Ecco perché siamo davvero felici di continuare questa avventura insieme ai nostri due campioni. Siamo l’unica squadra a schierare due campioni del mondo e, proprio sfruttando il loro talento, lavoreremo alla prossima stagione prestando particolare attenzione alla preparazione e alle prestazioni durante ogni singolo weekend di gara”.

Immagine: DS Automobiles | Stellantis

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)