NASCAR

MotoGP | GP Giappone 2023, Oliveira (Aprilia RNF): “C’era tantissima acqua ed ho cominciato ripetere a me stesso di stare calmo e di non mollare. Ma sono durato mezzo giro”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 3 Ottobre 2023 - 08:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Giappone 2023, Oliveira (Aprilia RNF): “C’era tantissima acqua ed ho cominciato ripetere a me stesso di stare calmo e di non mollare. Ma sono durato mezzo giro”

Seguono le dichiarazioni di Miguel Oliveira (Aprilia RNF) al termine del GP Giappone 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“In realtà stavo andando bene, il cambio moto è andato liscio senza troppi problemi. Ho cambiato moto ed ho iniziato la mia gara sul bagnato e mi sentivo piuttosto competitivo. Poi, con più pioggia, mi sono sentito anche meglio, la moto si stava guidando molto bene. Ma poi, con tre giri d’anticipo, mi sono ritirato, stavo faticando a vedere. Non riuscivo a vedere nulla e non mi è mai successo, non potevo vedere dove stavo mettendo le mie ruote. C’era tantissima acqua ed ho cominciato ripetere a me stesso di stare calmo e di non mollare. Ma sono durato mezzo giro e poi la mia gara è finita. I ragazzi hanno portato la moto nel garage, il che mi ha reso complicato ripartire, ma alla fine sono riuscito a ripartire dalla pitlane. Tuttavia, la gara era già finita”.

Immagine di copertina: RNF Racing Inner Gallery

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi