NASCAR

F1 | GP Singapore 2023, Libere, Perez: “Dovremmo essere in grado di ridurre il gap, ma sarà una bella sfida”

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 15 Settembre 2023 - 21:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Singapore 2023, Libere, Perez: “Dovremmo essere in grado di ridurre il gap, ma sarà una bella sfida”

Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo le prove libere 1 e 2 del GP Singapore 2023 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Sergio Perez: “Penso che ci siano alcuni aspetti che dobbiamo risolvere durante la notte. Sembra che stiamo lottando un po’ con il retrotreno della vettura, soprattutto durante le FP2. Ci sono molti aspetti da esaminare e speriamo di riuscire a trovare il miglior set-up possibile prima delle qualifiche. Ci aspettavamo che la Ferrari andasse bene qui, ma siamo troppo lontani. Se tutto va bene, domani dovremmo essere in grado di ridurre il gap, ma sarà una bella sfida. La cosa principale è migliorare il bilanciamento, perché al momento siamo troppo lontani“.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull


AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi