Seguono le dichiarazioni di Luca Marini (Ducati VR46) al termine del GP Catalogna 2023.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Il weekend più difficile dell’anno: abbiamo fatto tanta fatica e sono anche partito male oggi. Una sensazione frustrante, perché non ho mai avuto il ritmo, o la confidenza nei sorpassi o l’accelerazione che avrei voluto. Mi dispiace, pensavo di avere il potenziale per il sesto, settimo posto, ma nel complesso, per come si era messo il GP, va bene così. Nella MotoGP di oggi è complicato recuperare e adesso dobbiamo solo lasciarci questa gara alle spalle e dare il massimo a Misano. Un messaggio anche per Pecco, sembra non sia nulla di grave, ma è stato davvero un brutto incidente e speriamo vada tutto per il meglio”.
Immagine di copertina: Mooney VR46 Photogallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.