MotoGP | GP Catalogna 2023, Gara Sprint, Aleix Espargaró (Aprilia Racing): “Questa vittoria la voglio dedicare al nostro presidente Roberto Colaninno”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 2 Settembre 2023 - 21:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Catalogna 2023, Gara Sprint, Aleix Espargaró (Aprilia Racing): “Questa vittoria la voglio dedicare al nostro presidente Roberto Colaninno”
P300

Seguono le dichiarazioni di Aleix Espargaró (Aprilia Racing) al termine della Gara Sprint del GP Catalogna 2023.


Leggi il resoconto della Gara Sprint

“Questa vittoria la voglio dedicare al nostro presidente Roberto Colaninno, sarebbe orgoglioso di vedere dove abbiamo portato la sua moto ed è anche grazie al suo supporto se oggi possiamo festeggiare un risultato di squadra così importante. Oggi mi sentivo bene, Pecco è partito molto forte tanto che ho pensato di rimanergli a ruota per poi tentare il sorpasso sul finale. Ad un certo punto però ho avuto la confidenza di passarlo e fare il mio ritmo. La Sprint di oggi mi ha fatto capire che la vera chiave della gara sarà la gomma anteriore: già oggi c’è stato da gestire, domani con il doppio dei giri e temperature più alte sarà dura”.

Immagine di copertina: Aprilia Racing

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA