Seguono le dichiarazioni di Brad Binder (KTM Red Bull) al termine della Gara Sprint del GP Austria 2023.
Leggi il resoconto della Gara Sprint
“Sono molto contento di come sia andata. Mi sono qualificato bene e sono rimasto col leader, ma ho semplicemente faticato a stargli sempre attaccato. Ho fatto del mio meglio ed ho portato a casa un secondo posto ed ora abbiamo questa serata e la mattinata di domani per sistemare alcune cose e trovare dei miglioramenti per domani. Rispetto a dov’eravamo la scorsa stagione, su questa pista abbiamo compiuto uno step immenso, perciò devo fare dei grossi ringraziamenti al mio team e a tutti i capi per il loro supporto continuo”.
Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.