F3 | Confermati i test post-stagionali a Jerez, Barcellona ed Imola

Formula 3
Tempo di lettura: 1 minuto
di Daniele Botticelli @DBDeiman
18 Agosto 2023 - 22:12
Home  »  F3

I test post-stagionali di F3 si disputeranno su tre diversi tracciati nel mese di ottobre.

La F3 ha annunciato le sedi dei propri test post-stagionali, utili alle squadre protagoniste del campionato per iniziare a programmare la prossima annata sportiva.

I test post-stagionali andranno in scena con tre finestre da due giorni ciascuna, di scena rispettivamente a Jerez de la Frontera, Barcellona ed Imola. Il circuito di Jerez ospiterà la prima tornata di test il 5-6 ottobre, con il Circus della Formula 3 che si sposterà poi a Barcellona nella settimana successiva, scendendo in pista al Montmelò il 10-11 ottobre. Il mese dei test post-stagionali si concluderà ad Imola il 23-24 ottobre, prima di tornare in pista a novembre per il Gran Premio di Macao per la Coppa del Mondo di categoria.

https://twitter.com/Formula3/status/1692491439022743983?s=20

La stagione corrente di Formula 3 terminerà a Monza nel fine settimana che va dal 1° al 3 settembre, con il tracciato brianzolo che ospiterà il 10° e ultimo round del campionato 2023 e che decreterà il successore di Victor Martins nell’albo d’oro della serie.

Immagine: Formula 3

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)