NASCAR

F1 | GP Belgio 2023, Sprint, Verstappen: “Siamo veloci sia sul bagnato che sull’asciutto. Sono abbastanza tranquillo”

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 29 Luglio 2023 - 22:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Belgio 2023, Sprint, Verstappen: “Siamo veloci sia sul bagnato che sull’asciutto. Sono abbastanza tranquillo”

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo la Sprint race del GP Belgio 2023 di F1

Leggi il resoconto della Sprint Shootout

Leggi il resoconto della Sprint race

Max Verstappen: “Oggi non è stata una gara semplice, abbiamo fatto la scelta più sicura con il pit stop, perché c’erano molti rischi nel rientrare subito, ho scelto di rimanere fuori per un altro giro. Poi, non appena sono uscito sulle intermedie, ho capito che avevamo molto ritmo, era solo una questione di tempo. Il meteo era ovviamente difficile da gestire oggi, dalla mia posizione era tutto ok, ma capisco che le persone dietro di me facevano ancora fatica a vedere. Ci sono alcuni miglioramenti da fare per quanto riguarda la visibilità, ma credo che la direzione gara abbia fatto la cosa giusta oggi, si è presa un po’ di tempo per analizzare tutto e questo è stato saggio. Al momento, sembra che la nostra vettura sia veloce sia sul bagnato che sull’asciutto, quindi sono abbastanza tranquillo e non vedo l’ora che arrivi la gara di domani“.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi