L’austriaco sarà ai nastri di partenza del round ceco in sostituzione di Bayliss
Sarà un affare di famiglia quello nel box di D34G Racing, perché a sostituire l’infortunato Oliver Bayliss a Most ci penserà Andreas Kofler, fratello di Maximilian, quest’ultimo compagno di squadra dell’australiano e che compete nel WorldSSP Challenge.
Kofler sarà dunque ai nastri di partenza del mondiale SSP in sella a una Ducati. L’austriaco è attualmente impegnato nel campionato tedesco di categoria, l’IDM Supersport, dove guida la Yamaha YZF-R6 di M32 Racing: in classifica occupa la 3^ posizione con 109 punti ed è in piena lotta per il titolo.
Andreas Kofler – “Sono molto contento di aver ricevuto l’occasione di guidare a Most con D34G Racing. Voglio ringraziare Davide Giugliano per la sua fiducia. Per me sarà la prima volta nel mondiale, poter esordire al fianco di mio fratello nello stesso team è semplicemente fantastico. Non vedo l’ora di conoscere tutta la squadra e soprattutto la Ducati Panigale V2, perché per me la moto è completamente nuova. È molto bello poter avere questa opportunità a Most, perché conosco la pista dal campionato IDM e ho già ottenuto buoni risultati quest’anno.. Auguro a Oli una pronta guarigione e spero possa tornare il prima possibile.”
Immagine di copertina: Facebook / D34G Racing
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.