NASCAR

MotoGP | GP Olanda 2023, Quartararo (Yamaha Monster): “Mi sono slogato il gomito, perciò dovrò indossare una fasciatura per un po’ di tempo”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 26 Giugno 2023 - 08:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Olanda 2023, Quartararo (Yamaha Monster): “Mi sono slogato il gomito, perciò dovrò indossare una fasciatura per un po’ di tempo”

Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo (Yamaha Monster) al termine del GP Olanda 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Sono caduto e mi sono slogato il gomito, perciò dovrò indossare una fasciatura per un po’ di tempo. Queste cose succedono, il gomito non ci metterà molto a guarire. Il piede dovrà essere controllato più a fondo, solitamente dovrei compiere un’operazione al dito. Sarò un pochino dolorante per alcune settimane. Ho commesso un errore alla partenza, a volte si vogliono fare le cose in maniera troppo perfetta: non volevo semplicemente una partenza normale, la volevo perfetta ma poi sono incappato in uno scatto davvero tremendo. Per questo ho perso posizioni. Poi ho provato a guidare come stamattina e a raggiungere gli altri, ma ho perso il davanti. In questo momento sono piuttosto dolorante, ma se si prende in considerazione ciò che ho patito sul lato sinistro del mio corpo, è stato un weekend positivo: una grande qualifica, una grande gara Sprint, grande velocità. Lo considero un fine settimana positivo. Pure da infortunato, ho guidato nel modo migliore”.

Immagine di copertina: Yamaha Racing Media Site

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi