MotoGP | GP Olanda 2023, Folger (GasGas Tech3): “Ora punto a far fruttare tutto ciò che ho imparato durante il mio programma di test”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 26 Giugno 2023 - 09:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Olanda 2023, Folger (GasGas Tech3): “Ora punto a far fruttare tutto ciò che ho imparato durante il mio programma di test”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Jonas Folger (GasGas Tech3) al termine del GP Olanda 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Sono felice di questa gara e felice del passo avanti che ho compiuto, oltre che di come hanno lavorato i ragazzi con me nelle ultime sei gare. Voglio ringraziare il team per avermi compreso la mia situazione e per aver mantenuto sempre la calma, indipendentemente da dove eravamo e di come stavamo andando. Mi sono divertito molto a lavorare con questi ragazzi, è stato un piacere tornare e rivivere dei vecchi ricordi. Penso abbiamo compiuto un grande lavoro quest’oggi ed ora punto a far fruttare tutto ciò che ho imparato durante il mio programma di test”.

Immagine di copertina: GasGas Racing Newsletter

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA