MotoGP | GP Olanda 2023, Bagnaia (Ducati Lenovo): “Preferisco le gare lunghe, perché ti danno la possibilità di amministrare”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 26 Giugno 2023 - 12:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Olanda 2023, Bagnaia (Ducati Lenovo): “Preferisco le gare lunghe, perché ti danno la possibilità di amministrare”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine del GP Olanda 2023.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Questa mattina nel warm-up siamo migliorati: abbiamo fatto alcune modifiche perché ci siamo accorti che la moto, in alcune situazioni, aveva bisogno di un setup diverso e alla fine ha funzionato. Sono molto contento anche per la squadra che è riuscita a darmi quello di cui avevo bisogno. Sinceramente oggi è stata una gara piuttosto difficile, molto lunga e con delle condizioni critiche per le gomme. Nel warm-up era stato tutto perfetto, ma nel pomeriggio la gomma posteriore media scivolava molto e ho visto che anche gli altri hanno sofferto il mio stesso problema. Io comunque preferisco le gare lunghe, perché ti danno la possibilità di amministrare e gestire meglio la situazione, mentre nella gara Sprint a volte devi prenderti più rischi. Nelle ultime gare siamo stati costanti e ora dobbiamo continuare così. Sono contento di chiudere questa prima parte della stagione in prima posizione, e ora possiamo goderci la pausa estiva con un bilancio positivo della nostra prima parte dell’anno”.

Immagine di copertina: Ducati Media House

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA