Supercross | Salt Lake City 2023, Plessinger (KTM): “Ho fatto progressi in settimana e ho deciso di correre, sono contento”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
16 Maggio 2023 - 10:15

Seguono le dichiarazioni di Aaron Plessinger al termine del Supercross di Salt Lake City 2023

Aaron Plessinger (Red Bull KTM Factory Racing #7), 2° classificato: “Chiudere la stagione con un podio è una bella sensazione. Sono caduto un paio di settimane fa e non ero convinto di poter tornare così presto, ma durante l’ultima settimana ho fatto buoni progressi e ho deciso di correre. Sono ancora un po’ acciaccato, è stata una giornata pazza! Le nuvole minacciose erano ovunque, c’era caldo ma anche freddo, poi ha iniziato a piovere. La pista sembrava di calcestruzzo e la pioggia l’ha resa ancora più tosta, ma è stato divertente. Le whoops erano complicate e nella heat l’ho anche dimostrato, ma abbiamo recuperato e siamo riusciti ad arrivare secondi nel main event. Sono contento di avere concluso la stagione di Supercross in questo modo”.

Immagine di copertina: KTM Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)