NASCAR

F1 | GP Azerbaijan 2023, Sprint, Leclerc: “La differenza di passo nei confronti della Red Bull è il nostro punto debole”

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 29 Aprile 2023 - 20:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Azerbaijan 2023, Sprint, Leclerc: “La differenza di passo nei confronti della Red Bull è il nostro punto debole”

Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo la Sprint race del GP Azerbaijan 2023 di F1

Leggi il resoconto della Sprint Shootout

Leggi il resoconto della Sprint race

Charles Leclerc: “Avremmo voluto vincere, ma nel contempo sapevamo che sarebbe stato difficile, considerata la differenza di passo che c’è nei confronti della Red Bull. È proprio qui il nostro punto debole ed è su questo aspetto che ci dobbiamo concentrare per migliorare maggiormente. Guardando ai punti di forza, abbiamo mostrato una buona competitività in qualifica e fatto ulteriori passi nella giusta direzione rispetto all’Australia. Vediamo cosa riusciamo a portare a casa domani“.

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari


AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi