Charles, a Baku Pole scaccia crisi (per ora)

BlogSeven
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
28 Aprile 2023 - 18:35
Home  »  BlogSeven

Una rondine non fa prima vera, così come una Pole non può fare la felicità. L’entusiasmo ritrovato dopo la sorpresa nelle qualifiche di Baku è uno spillo nel mare di cose dette e non dette dell’ultimo mese. E, per quanto Charles lanci dichiarazioni d’amore alla Ferrari dopo la terza pole di fila in Azerbaijan, i problemi dell’inizio stagione restano.

Ora, la Pole di oggi arriva nel weekend meno attendibile possibile visto che tra due giorni potrebbe succedere di tutto e domani si entra in una matrioska all’interno dell’evento, con la Sprint e relativa qualifica. Però ecco, gli eccessi di gioia dopo un miglior tempo in qualifica, dopo che si è visto che è proprio il sabato il punto dove la Ferrari soffre meno, lasciano un po’ il tempo che trovano.

Sarebbe semmai inusuale non iniziare a porsi qualche domanda dopo che, all’inizio della quinta stagione, ci si ritrova con una monoposto che pare non essere in grado ancora una volta di battere quella al comando, Mercedes o Red Bull che sia. Che ci si affretti a negare contatti con Tizio e Caio ok, ma così come le voci su Binotto erano infondate e Mekies doveva rimanere un punto cardine di Maranello, ecco, inizierei a non fidarmi più troppo di quello che parte dai microfoni.

Una cosa, invece, oggi è certa. Charles ha messo insieme un giro davvero spettacolare. Anche se i conti, alla fine, si fanno domani. Anzi no, domenica…

Immagine: Media Ferrari

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)