World SX | Seely torna sulla 450cc, MDK Motorsports conferma Bogle

World SX
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
17 Aprile 2023 - 15:05
Home  »  World SX

Cambio di programma in casa Honda Motoconcepts dopo le ultime uscite nel campionato americano, mentre il team di Mark Kvamme conferma il suo primo pilota per la SX2

Altri due piloti si sono ufficialmente uniti allo schieramento di partenza del prossimo mondiale Supercross. Honda Motoconcepts ha definito la posizione di Cole Seely nella classe regina, mentre MDK Motorsports ha confermato Justin Bogle dopo averlo già schierato nei due round della passata stagione.

Quello di Seely è un cambio di programma rispetto a quanto avevamo descritto nelle settimane passate. Le partecipazioni del pilota del Connecticut agli eventi di Seattle e Glendale del campionato AMA in sella alla Honda CRF 450 hanno portato ad una promozione anche in vista del World SX che scatterà a Birmingham il prossimo 1° luglio. Per l’ex alfiere di HRC sarà quindi un ritorno nella categoria regina del mondiale indoor dopo quattro anni, mentre nel 2022 è stato 17° in SX2 con un secondo posto nella terza finale di Cardiff come miglior risultato.

Continuerà a correre in sella ad una 250cc invece Bogle, sempre in forza alla squadra gestita da Mark Kvamme. Nella classifica finale del campionato cadetto 2022 il pilota dell’Oklahoma si è posizionato subito davanti a Seely in sella ad una KTM, ottenendo il suo best rank nella stessa gara del pilota di Motoconcepts Racing, con una sesta piazza. Non è stata ancora specificata la moto con cui scenderà in pista “Chiefluc”, che attualmente si sta allenando su una Kawasaki.

Immagini: WSX Media

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)