Sprint, incidenti, infortuni, Márquez oltre il limite… ma sta passando colpevolmente sotto traccia il tema forse più importante di questo inizio di MotoGP 2023, ovvero la concretezza di Bagnaia.
Sono passati due giorni da un Gran Premio del Portogallo 2023 che ha posto diversi temi di discussione per quanto concerne il Motomondiale e la MotoGP. Si è discusso e si discuterà ancora a lungo di quanto accaduto nelle due gare svolte al sabato e alla domenica, con l’introduzione della Sprint e i rischi ad essa legati (come anche l’eventuale apprezzamento o meno). Anche qui su P300.it ci sarà modo di parlare del nuovo programma.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.