Seguono le dichiarazioni di Cooper Webb al termine del Supercross di Seattle 2023
Cooper Webb (Red Bull KTM Factory Racing #2), 2° classificato: “Nelle prove non sono riuscito ad adattarmi tanto bene alla pista, ho faticato a trovare il ritmo e sapevo che nel programma serale avrei avuto bisogno di qualcosa in più. La heat mi ha ridato quella scintilla e mi ha fatto capire che in realtà eravamo a punto, sono stato felice di vincere la batteria e sapevo che la pista avrebbe iniziato a rovinarsi, cosa che solitamente mi dà un vantaggio. Ritrovare competitività in questo modo è stato decisamente positivo. Se in mattinata mi avessero detto che sarei salito sul podio sarei stato parecchio felice, è stato fantastico lottare in questo modo per la seconda posizione e rimanere sempre all’interno della battaglia”.
Immagine di copertina: KTM Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.