Mi chiedevo, giusto qualche giorno fa, quando sarebbe stata rilasciata la versione 2015 dell’applicazione ufficiale della F1. Ora che è installabile e che ne conosco il prezzo, vorrei non essermi mai posto il quesito.
Per la serie “L’accessibilità prima di tutto” l’applicazione ufficiale per la F1 2015 costa la bellezza di sonanti euro 28 virgola 26 (e mi raccomando, i 26 centesimi sono importantissimi), oppure 2,99 € se acquistata e rinnovata mensilmente.
L’anno scorso, il costo (già esagerato, personalmente parlando) era di ‘soli’ 10 €.
In barba a qualsiasi regola di bon ton e galateo vorrei rivolgere i miei più sinceri apprezzamenti verso i piani alti per il leggero ritocco del prezzo dell’applicazione, ma mi trattengo. E’ evidente che valuterò attentamente l’ipotesi acquisto di un software che serve fondamentalmente per 9 mesi e, in totale, per circa 60 giorni nell’arco della stagione.
Come al solito qualcuno vive nel suo mondo dorato. E’ anche dalle piccole cose che si nota l’attenzione verso il pubblico, e considerato che Mister E. già di suo non sopporta i social network e vorrebbe ingabbiare tutto il reparto media in uno stanzino senza finestre, non fatico a comprendere la decisione di triplicare il prezzo dell’applicazione.
Certo è che se l’obiettivo è quello di aumentare il pubblico, decisioni del genere non sono molto di supporto.
Ma giusto per sapere: voi la comprerete? Invierete a Mister E. anche una porzione di natica in segno di affetto e dedizione?
Fatemi sapere, al limite facciamo invio di gruppo.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.