Seguono le dichiarazioni di Jeffrey Herlings al termine del GP Argentina 2023
Jeffrey Herlings (Red Bull KTM Factory Racing #84), 2° classificato (4-2): “Sono migliorato col trascorrere del weekend. Non ho corso contro questi piloti per 16 mesi e un tale lasso di tempo ti porta a non sottostimare nessuno. Ho coperto centinaia, migliaia di giri in allenamento ma non puoi mai replicare la vera intensità di una gara. Ogni sessione è stata un po’ più semplice e penso che il secondo posto non sia male. Se avessi potuto firmare per questo risultato prima di correre, l’avrei fatto al volo. Ora voglio ricostruire il mio ritmo di gara, un passo alla volta”.
Immagine di copertina: KTM Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.