Seguono le dichiarazioni di Cooper Webb al termine del Supercross di Daytona 2023
Cooper Webb (Red Bull KTM Factory Racing #2), 2° classificato: “Daytona mi dice sempre bene, sono sempre salito sul podio e con quest’anno sono arrivato vicino alla vittoria un paio di volte. La competizione è sicuramente alta. Io, Tomac e Sexton abbiamo punti di forza differenti e penso che stiamo elevando di tanto il livello del Supercross in questo momento. Sono sicuro che tra dieci anni ci guarderemo indietro e lo realizzeremo meglio, ma in questo momento ognuno è per sé stesso. Guardando avanti alle prossime gare mi piacciono molto Indianapolis, Detroit, Seattle e Salt Lake City, quindi ci sono ancora tante gare buone da affrontare”.
Immagine di copertina: KTM Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.