Supercross | Daytona 2023, Barcia (Gas Gas): “Era una serata da podio, sono deluso”

DichiarazioniDichiarazioni Supercross
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
6 Marzo 2023 - 22:00

Seguono le dichiarazioni di Justin Barcia al termine del Supercross di Daytona 2023

Justin Barcia (Troy Lee Designs Red Bull Gas Gas Factory Racing #51), 4° classificato: “Ho disputato le migliori prove e le migliori qualifiche della mia stagione. Ho concluso sesto ed è stato davvero fantastico. Sono rimasto molto soddisfatto. Nella heat non sono partito al meglio ma ho segnato alcuni tra i giri migliori della gara e sono risalito fino al terzo posto. Nel main event sono scattato bene e mi sono portato in quarta posizione.

Avevo i leader davanti a me, ho cercato di portare a termine un sorpasso ma ho avuto un contatto (con Chase Sexton, ndr). Ho recuperato, ho riprovato a passare e ho avuto un altro contatto. Ho concluso quarto e sono molto deluso. Era una serata da podio, ero veloce e la moto funzionava bene. Indianapolis mi piace molto, ho buone sensazioni ed è uno stadio che apprezzo. Di solito vado bene lì, punterò ancora al podio”.

Immagine di copertina: Gas Gas Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)