Il mondiale 2023 della Ferrari parte male in rapporto a se stessa e agli altri
Se c’era un dettaglio sul quale la nuova SF-23 doveva lasciare tranquilli era quello dell’affidabilità. Il tallone d’Achille della F1-75, che l’aveva costretta a risparmiare cavalli e di conseguenza unità, era il punto attorno al quale si è mosso tutto il resto alla fine della scorsa stagione, uscita di Mattia Binotto compresa.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.