L’ePrix di Città del Capo di Formula E ha visto solamente 17 vetture al via sulle 22 regolarmente iscritte all’evento. Ma se l’assenza di Sam Bird era dovuta ad un incidente capitato nelle qualifiche, con la Jaguar che non sarebbe riuscita a riparare la monoposto in tempo per la gara, le altre quattro assenze riguardavano Mahindra e il proprio team clienti ABT-Cupra, con il costruttore indiano che dopo le prove libere ha optato per rinunciare a proseguire il weekend per motivi di sicurezza riguardanti le proprie vetture.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.