Supercross – The Official Videogame 6: ecco il primo trailer

ComunicatiGaming
Tempo di lettura: 3 minuti
di Redazione P300.it @p300it
5 Febbraio 2023 - 15:00
Home  »  ComunicatiGaming

Milestone e Feld Entertainment, Inc. sono liete di presentare il primo trailer gameplay di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 6. Il celebre franchise di motocross arriva quindi alla sua quinta iterazione, ed oggi si svela in tutto il suo fango e derapate.

Sudore, lacrime e terra attendono i giocatori nel nuovo capitolo dello storico franchise con tutti i piloti e le piste ufficiali. Quest’anno, la rinnovata Modalità Carriera porterà l’esperienza di gioco fuoristrada su due ruote a un livello superiore e i giocatori sentiranno davvero l’adrenalina del Supercross e vivranno il proprio sogno a tutto gas. Il percorso verso la gloria sarà più coinvolgente che mai, grazie a IA e fisica riviste garantendo la competizione più realistica di sempre, spingendo i giocatori a dare il massimo per realizzare il loro sogno di diventare un campione di Supercross. Un altro fattore che aumenterà il realismo del gioco è il Riders Shape System, ora ancora più connesso al gameplay, con la salute mentale e fisica che ha un impatto maggiore sulle prestazioni del pilota.

È permesso cadere. Rialzarsi è obbligatorio. Questa è la regola n. 1 della Supercross Academy, dove i piloti impareranno a sporcarsi le mani sotto la guida del loro personal coach, il “King del Supercross” Jeremy McGrath. Con sfide e tutorial personalizzati, il sette volte campione di Supercross aiuterà i giocatori a trovare l’ultimo decimo di secondo; allenamento dopo allenamento, sia i nuovi arrivati che i veterani potranno dimostrare le loro capacità, avanzando di livello da uno dei Campionati 250SX per guadagnare finalmente un posto nel Campionato 450SX e battere i loro idoli.

Per ottenere le migliori prestazioni i giocatori dovranno trovare il feeling perfetto con la moto: i principianti potranno godere di nuovi strumenti e impostazioni per personalizzare gli aiuti alla guida in base al loro livello (ad es. sterzo automatico, freni automatici, acceleratore automatico, ecc.), mentre i giocatori più esperti potranno perfezionare gli assetti della moto e persino decidere il proprio stile di guida specifico grazie a uno skill tree dedicato.

Online, la competizione promette di essere intensa come mai prima d’ora: il cross-play completo su console consentirà ora a tutti i giocatori su console di sfidarsi a vicenda e un nuovo Ranking System li spingerà a diventare i migliori piloti possibili. Monster Energy Supercross – The Official Videogame 6 sarà disponibile in tutto il mondo il 9 marzo 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam tramite Windows PC.

Immagine copertina: Supercross The Game

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)