NASCAR

Test Barcellona, giorno 1: alle 13 Nasr davanti a tutti

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 19 Febbraio 2015 - 13:34
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Test Barcellona, giorno 1: alle 13 Nasr davanti a tutti
Home  »  F1Test

Alle 13 del primo giorno di test a Barcellona è Felipe Nasr davanti a tutti con la Sauber, con 56 giri all’attivo e un miglior tempo di 1.27.307. Il pilota della Sauber ha preceduto di pochissimo Daniel Ricciardo con la Red Bull, che ha girato poco (18 giri) e Pastor Maldonado con la Lotus. 48 giri per lui e anche bandiera rossa.

Kimi Raikkonen ha percorso 29 giri con la Ferrari restando in testa per gran parte del mattino.

Un po’ di caos in casa Mercedes. Lewis Hamilton ha lasciato il volante dopo 11 giri a causa della febbre. Nel pomeriggio girerà al suo posto Pascal Wehrlein, che al mattino ha lavorato con la Force India. Il suo posto sarà preso da Sergio Perez sulla VJM07 del 2014.

Clicca qui per i tempi, immagini e tweet dei test

Clicca qui per il report completo dei chilometraggi

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi