Capito lascia dopo aver guidato il team nell’ultimo biennio. Le nuove figure annunciate successivamente
Con un comunicato di pochi minuti fa il team Williams ha annunciato l’uscita di due figure chiave del team. Alla fine del mese termineranno, infatti, la loro esperienza con il team di Grove sia il Team Principal Jost Capito che il Direttore Tecnico François-Xavier Demaison. Entrambi erano arrivati nel 2021.
Il team ha anche comunicato che le nuove figure che verranno a sostituire i due partenti saranno comunicate successivamente.
Jost Capito: “È stato un grande privilegio guidare la Williams in queste due stagioni e porre le basi per la ripartenza di questo grande team. Seguirò il team nella sua crescita verso futuri successi”.
Matthew Savage, Chairman, Dorilton Capital: “Vogliamo ringraziare Jost per il suo duro lavoro e la dedizione nell’inizio della fase di rilancio del team Williams Racing. Gli siamo grati per aver rinviato il suo ritiro per prendere parte a questa sfida ed ora lascerà le redini per il prossimo step di questo processo. Vogliamo ringraziare anche François-Xavier per il suo contributo e gli auguriamo il meglio per il futuro”.
Immagine: Williams Racing
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.