Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le prove libere 1 e 2 del GP Abu Dhabi 2022 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
George Russell: “Abbiamo avuto una giornata davvero importante per quanto abbiamo imparato, vista che questa è una delle ultime opportunità di raccogliere dati in vista della prossima stagione. Con le parti provate in FP1 non vedo l’ora che sia l’anno prossimo per quanto abbiamo visto oggi. In FP2 la pista è cambiata completamente visto il calo di temperature.
La macchina mi è sembrata ok ma la Red Bull è davanti a noi come passo sia sul giro singolo che nel long run. Abbiamo del lavoro da fare stanotte, ma rispetto a Ferrari sembriamo competitivi in vista del weekend. Voglio pensare che possiamo puntare alla top 3 in qualifica per poi vedere cosa si può fare domenica”.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.