F1 | GP Abu Dhabi 2022, Anteprima, Bottas: “Buon primo anno con il Team. Buon passo in Brasile, qui speriamo di chiudere al top”

DichiarazioniDichiarazioni F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
17 Novembre 2022 - 17:15

Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas per l’anteprima del GP Abu Dhabi 2022 di F1

Valtteri Bottas: “La stagione 2022 arriva a conclusione ad Abu Dhabi: è stato un anno impegnativo e sono di poter finalmente avere tempo per la mia famiglia e per i miei amici. Il mio primo anno con il team è stato molto buono, con un inizio forte ed una seconda parte di stagione più impegnativa, ma comunque oltre le aspettative. Sono contento di aver iniziato quest’avventura e sono fiducioso per il futuro. I punti che abbiamo conquistato nelle ultime gare ci danno un vantaggio sui nostri rivali in classifica costruttori, ma abbiamo un lavoro da portare a termine.

Abbiamo mostrato un buon passo in Brasile, il che ci fa ben sperare per Abu Dhabi. Questo tracciato mi piace abbastanza, sono andato a podio un paio di volte ultimamente e ho vinto nel 2017. Abbiamo ancora una buona chance per far bene, per noi e per chi è in fabbrica a Hinwil. Faremo il nostro meglio per finire al top la stagione. Concludere bene sarebbe bello per andare verso la pausa invernale”.

Fonte: Alfa Romeo Media
Immagine di copertina: Media Alfa Romeo

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#6 | GP MIAMI
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

3/5 maggio - Miami
Miami International Autodrome

57 Giri

#miamigp

LIBERE
FP1: Ven 18:30-19:30
SPRINT QUALI
SKY: Ven 22:30
SPRINT
SKY: Sab 18:00
(TV8: )
QUALIFICHE
SKY: Sab 22:00
(TV8: )
GARA
SKY: Dom 22:00
(TV8: )

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)