Il 2022 della Mercedes, a fine anno, meriterà un’ampia analisi
Questa sera Mercedes potrebbe festeggiare al penultimo appuntamento la prima vittoria della stagione 2022, con Lewis Hamilton principale indiziato nel “suo” Brasile e spinto dai suoi fan per mantenere il record di un GP vinto in ogni stagione. Un primato diventato una sorta di mantra nelle ultime settimane sul quale aleggia anche un po’ di ironia. Perché se sei un potenziale campione e debutti su una McLaren non è come farlo su una Minardi o una Prost di inizio anni 2000, con tutto il rispetto per questi nomi.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.