NASCAR

Pecco vs Fabio, la nuova MotoGP senza ego e personaggi

Autore: Matteo Gaudieri
Pubblicato il 11 Novembre 2022 - 16:10
Tempo di lettura: 3 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Pecco vs Fabio, la nuova MotoGP senza ego e personaggi
Home  »  Blog

La rivalità andata in scena nelle ultime due stagioni è stato il seme della nuova “moda” del Motomondiale: niente soap opera, ma tanta sana competizione

Dal 2020 a oggi abbiamo assistito all’avvento della nuova generazione di centauri, attraverso i successi di Joan Mir, Fabio Quartararo e Francesco Bagnaia. Se nel caso dell’iride del neo-acquisto di casa Honda si pensava a un fuoco di paglia in attesa del rientro di Marc Márquez, il vissuto degli ultimi 730 giorni ci ha messo di fronte a quella che diventerà ormai l’abitudine, ossia uno scontro iridato tra i migliori rappresentanti della next gen.

Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.

Accedi o registrati per visualizzarlo.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi