MotoGP | GP Comunità Valenciana 2022, Gardner (KTM Tech3): “Stavo spingendo al massimo e stavo superando gli altri uno a uno”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 7 Novembre 2022 - 10:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MotoGP | GP Comunità Valenciana 2022, Gardner (KTM Tech3): “Stavo spingendo al massimo e stavo superando gli altri uno a uno”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Seguono le dichiarazioni di Remy Gardner (KTM Tech3) al termine del GP Comunità Valenciana 2022.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Cavoli! La mia partenza è stata così così ma poi stavo spingendo al massimo e stavo superando gli altri uno a uno. Sono risalito fino al 14° posto e stavo per passare Álex Márquez, poi è caduto ed io ho dovuto rialzare la moto e sono quasi caduto io stesso. Ho perso due posizioni lì ma, alla fine, sono comunque finito a punti. La gomma posteriore è calata ma ho comunque mantenuto la testa bassa. Ho provato a lottare il più duramente possibile, specialmente contro Raúl! E’ stato piuttosto divertente ed ho compiuto un burnout decente alla fine! Una bella maniera di terminare l’annata. Sotto a chi tocca”.

Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.