Seguono le dichiarazioni di Marco Bezzecchi (Ducati VR46) al termine del GP Comunità Valenciana 2022.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Una gara discreta: ho faticato tutto il weekend, ma oggi ci ho provato. Se penso al via dalla 18a posizione, non posso che essere contento. Non era scontato riuscire a recuperare. Peccato solo per la top ten, era alla portata. Una prima stagione da incorniciare, con il titolo di rookie, il podio e la pole. Che dire, grazie a Team e a Ducati, non vedo l’ora di tornare in pista domani mattina e iniziare a conoscere la mia nuova moto. E poi grande Pecco, un mondiale meritatissimo”.
Immagine di copertina: Mooney VR46 Photogallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.