NASCAR

F1 | GP Città del Messico 2022, Gara, Norris: “Abbiamo fatto un buon lavoro e abbiamo ottenuto il massimo”

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 31 Ottobre 2022 - 13:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Città del Messico 2022, Gara, Norris: “Abbiamo fatto un buon lavoro e abbiamo ottenuto il massimo”

Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo il GP Città del Messico 2022 di F1

Leggi il resoconto del GP Citta del Messico 2022

Leggi la cronaca

Lando Norris: “È stata una buona gara. Purtroppo ho perso un po’ di posizioni al via – non ho fatto una cattiva partenza, intendiamoci, ma non è nemmeno stata perfetta, e il rettilineo fino alla prima curva qui è molto lungo. Ho dovuto fermarmi ai box presto, per andare in marcatura su Tsunoda, e a quel punto ho dovuto montare le gomme dure – che non hanno reso, a posteriori, come pensavamo un po’ tutti. Ho perso parecchio terreno ad esempio rispetto a Daniel, che invece ha allungato lo stint e ha potuto montare le gomme morbide, la sua si è dimostrata una strategia molto più veloce. Ma sono comunque soddisfatto perché abbiamo fatto un buon lavoro e abbiamo ragionevolmente ottenuto il massimo. Torniamo dal Messico con un bel bottino di punti e abbiamo rosicchiato qualcosa sulle Alpine, che era ed è il nostro obiettivo. Torneremo alla factory con molto lavoro da fare in queste due settimane che ci separano dal GP del Brasile”.

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Media McLaren


AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi