Seguono le dichiarazioni di Álex Rins (Suzuki) al termine del GP Thailandia 2022.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“La gara era un po’ complicata e difficile da gestire. C’era ancora molta acqua sulla pista e, quando si è in gruppo con molti piloti, diventa davvero difficile vedere per via degli spruzzi, perciò ho semplicemente provato a guidare pulito e a rimanere al sicuro. Non è un gran risultato, ma il mio feeling con la moto in realtà non era male, specialmente considerando che non abbiamo avuto molto tempo di guidare su pista bagnata quest’anno. Ora guardo avanti all’Australia, Phillip Island è una bella pista su cui guidare e spero in un miglior risultato lì”.
Immagine di copertina: Suzuki Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.