Seguono le dichiarazioni di Luca Marini (Ducati VR46) al termine del GP Thailandia 2022.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“In questo tipo di condizioni ci sta un errore anche se avevo davvero fatto una gran partenza e i primi giri sono riuscito a tenere un ottimo ritmo. Non ero perfetto, non abbiamo mai girato qui sul bagnato, ma posso dire che sono riuscito a tenere un buon passo anche dopo la caduta. Era importante finire la gara, raccogliere info, perché questo è un tipo di meteo che potremmo trovare anche in Malesia o in Australia nelle prossime settimane”.
Immagine di copertina: Mooney VR46 Photogallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.