Seguono le dichiarazioni di Marc Márquez (Honda Repsol) al termine del GP Thailandia 2022.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“In generale sono contento della gara. Sono stato in grado di fare una gara solida – evitando errori e rimanendo calmo alla partenza. Le gare bagnate sono sempre molto lunghe, perciò bisogna essere cauti. Poi mi sono sentito meglio ed ho guadagnato tempo sul gruppo davanti, ma era impossibile superare Bagnaia. L’accelerazione della Ducati è davvero impressionante. Noi continuiamo a lavorare e a provare a migliorare tutto quanto. E’ stato un buon weekend dove eravamo competitivi sul bagnato e sull’asciutto. Ora abbiamo una settimana di pausa per recuperare un po’ e per continuare ad allenarci per essere forti in vista delle tre gare finali dell’anno”.
Immagine di copertina: Honda Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.