Comunicato dalla Direzione Gara l’inizio del GP Singapore 2022 dopo l’acquazzone che ha allagato il tracciato di Marina Bay.
IL GP Singapore 2022 scatterà alle ore 15:05. La Direzione Gara, dopo il diluvio abbattutosi su Marina Bay, ha comunicato pochi minuti fa gli orari aggiornati per la procedura di partenza visto il miglioramento degli ultimi minuti delle condizioni atmosferiche.
La procedura inizierà alle 14:05. La Pitlane sarà aperta alle 14:25 locali e sarà chiusa alle 20:35. Il giro di ricognizione è previsto per le 15:05 con il successivo via della gara.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Per la gara in sé è previsto un rischio pioggia del 20%.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Queste le gomme da bagnato a disposizione dei piloti per l’avvio della gara.
Immagine: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.