Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Singapore 2022 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
George Russell: “Ho lottato con un problema ai freni, che mi ha creato difficoltà in curva. Il grip era buono, solo che non riuscivo a girare come volevo; ho continuato a soffrire di sottosterzo ed è stato un vero peccato. Non credo però che le cose sarebbero andate molto meglio in Q3, proprio per via di quel problema. Analizzando i dati spero possiamo risolvere entro la gara di domani. Ovviamente questo è un risultato deludente per me e per il team, anche perché la macchina sembra davvero andar forte. Lewis era molto veloce, mentre io non sono riuscito a far funzionare il pacchetto. Finora è stato un weekend incoraggiante, ma noi siamo qui per fare punti e, in definitiva, questa era solo la qualifica. Per fortuna il degrado sembra elevato e domani potrebbero esserci due soste“.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.