NASCAR

F1 | GP Singapore 2022, Qualifiche, Ricciardo: “Non avevo lo stesso feeling con la vettura rispetto a stamattina”

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 1 Ottobre 2022 - 23:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Singapore 2022, Qualifiche, Ricciardo: “Non avevo lo stesso feeling con la vettura rispetto a stamattina”

Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo dopo le qualifiche del GP Singapore 2022 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Daniel Ricciardo: “È ovvio, sono deluso dall’essere stato eliminato in Q1, ma soprattutto è frustrante non aver avuto lo stesso feeling con la vettura rispetto a stamattina. Certo, la pista era più asciutta, ma quel che non mi aspettavo era che questo cambiamento ci rendesse così poco competitivi. Non riesco a spiegarmelo. Stamattina mi sentivo a mio agio, e anche il mio primo giro nel Q1 era buono: paradossalmente avevo più fiducia col bagnato che con la pista che si asciugava. C’è qualcosa che ci sfugge, e francamente non so cosa avrei potuto fare di più. E’ un peccato, e questo mi dà più fastidio del piazzamento in sé – che comunque in vista della gara è molto penalizzante. Non ho commesso errori gravi, semplicemente non ero veloce in curva. Vedremo cosa succederà domani, con strategia e meteo, proveremo comunque a risalire“.

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Media McLaren

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi