Seguono le dichiarazioni di Luca Marini (Ducati VR46) al termine del GP San Marino 2022.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Una grandissima gara e un passo davvero costante per tutti i giri. Un lavoro eccelso di tutta la squadra: siamo partiti da un po’ lontano venerdì, ma abbiamo recuperato e oggi abbiamo fatto paura. C’è davvero un gran clima nel team, una bella atmosfera e sono felice di questi risultati così solidi che stanno arrivando proprio davanti a questo straordinario pubblico di casa. Ci mancava forse un decimino sul passo per poter lottare per il podio, i primi tre avevano qualcosa in più, più esperienza, ma noi eravamo li. Continuiamo a lavorare, sfruttiamo il test di martedì e mercoledì per chiudere al meglio il finale di stagione”.
Immagine di copertina: Mooney VR46 Photogallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.