Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo il GP Belgio 2022 di F1
Leggi il resoconto del GP Belgio 2022
Leggi la cronaca
Valtteri Bottas: “Oggi avevamo ritmo e, con una griglia così confusa, ci sarebbero state chance per ottenere un buon risultato; ragion per cui è deludente aver finito la gara così presto. Mi sono trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ho visto Latifi girarsi verso sinistra e tutto quello che potevo fare era provare una manovra elusiva per evitare l’impatto. Purtroppo sono andato in testacoda nell’erba e mi sono insabbiato nella ghiaia; ho cercato di andare avanti e indietro, ma non potevo muovermi. Di certo non il regalo di compleanno che volevo, ma spero di divertirmi ancora stasera, prima di concentrami sul prossimo weekend“.
Fonte: Alfa Romeo Media
Immagine di copertina: Media Alfa Romeo
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.