NASCAR

F1 | GP Belgio 2022, Qualifiche, Norris: “Abbiamo ottenuto il massimo possibile”

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 27 Agosto 2022 - 23:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Belgio 2022, Qualifiche, Norris: “Abbiamo ottenuto il massimo possibile”

Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo le qualifiche del GP Belgio 2022 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Lando Norris: “Penso di potermi dire ragionevolmente soddisfatto con oggi e abbiamo ottenuto il massimo possibile. Forse avremmo potuto ottenere la settima posizione, se avessimo usato un nuovo set di gomme, e sarebbe stato meglio, ma dovevamo assicurarci di essere nel posto migliore per quanto riguarda la strategia di domani. Non siamo ancora dove vorremmo essere in termini di velocità pura, ma speriamo di cambiare qualcosa e cercheremo di avanzare e di andare a punti. Sarà una gara lunga, non sai mai cosa potrebbe succedere. Faremo del nostro meglio”.

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Media McLaren


AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi